DiSfunzione SEXUAL E CARATTERISTICHE

Il termine disfunzione sessuale significa il numero di problemi affrontati che influenzano la vita sessuale in qualche modo. È causato da fattore fisico, fattore di emozione o la combinazione di entrambi questi fattori. Colpisce riducendo il desiderio verso la vita sessuale, l’eiaculazione precoce, il problema nell’ottenere l’orgasmo e la caduta di dolore durante il rapporto sessuale. Ci sono alcune malattie e condizioni mediche che sono strettamente legate all’aumento del rischio di disfunzione sessuale. Alcune di queste condizioni sono problemi cardiovascolari (alta pressione sanguigna, malattie vascolari), diabete, depressione, menopausa e cancro alla prostata. Il problema della prostata sta diventando comune negli uomini dopo i 40 anni. Non è altro che la ghiandola prostatica colpita. A causa di questo effetto; si affrontano molti problemi come la minzione frequente, un’urgenza nella minzione, dolore durante la minzione (a volte), tracce di sangue nelle urine o nello sperma, l’eiaculazione diventa dolorosa e molti altri problemi simili. Questo può essere trattato medicamente e organicamente. Urotrin è uno di questi integratori che cura il problema della prostatite in modo più naturale.

Effetto delle malattie cardiovascolari nella disfunzione sessuale

La disfunzione sessuale si verifica a causa dei problemi cardiovascolari. I problemi vascolari includono ipertensione (alta pressione sanguigna) e malattie vascolari (un problema di disordine di circolazione che disturba i vasi sanguigni che non è vicino al cuore). A causa dei vasi sanguigni danneggiati, i flussi di sangue nelle aree corrispondenti sono disturbati. Questo flusso sanguigno irregolare si verifica anche ai genitali. Il flusso sanguigno disturbato nelle aree intime come la vagina e il pene influenzerà notevolmente la vita sessuale. La capacità sessuale di suscitare diventerà difficile per la persona con scarso flusso sanguigno. Si dice anche che la disfunzione erettile sorge anche a causa di questo scarso flusso sanguigno. Le persone con i problemi cardiovascolari sentono le seguenti difficoltà troppo:

– Fatica

– Muscoli indeboliti

Un dolore acuto al torace

Il respiro diventa breve

Una sensazione di debolezza disturbata e l’incapacità di fare il lavoro

– La paura di infarto quando si indulge in rapporti sessuali

– Farmaci che portano ai problemi sessuali

Si può sicuramente coinvolgere se stessi nella normale attività sessuale sotto la guida medica del medico con un trattamento adeguato e farmaci. Il cambiamento negli stili di vita influisce anche notevolmente sulla salute in vari modi. Questi cambiamenti includono mettere una carta finale al fumo, l’assunzione di alcol dovrebbe essere ridotta, seguendo l’abitudine di mangiare una dieta sana equilibrata, coinvolgendo se stessi nel lavoro fisico outs e mantenendosi attivo e fresco in qualche modo.