Le Ragioni Di Base Di Essere Obesi

Le Ragioni Di Base Di Essere Obesi

 

Ottenere più in forma può sembrare estremo. A volte si percepisce che si sta facendo le cose nel modo corretto, ma non vedendo alcun cambiamento. Potresti davvero bloccare il tuo progresso aderendo a una guida obsoleta o fuorviante. Qui ci sono alcuni motivi normali individui affrontano quando si tenta di versare chili.

 

Rimanendo concentrati sul bilanciamento della bilancia: è normale sperimentare che non stai spargendo chili rapidamente, anche dopo aver aderito alla tua routine di mangiare. in ogni caso, la cifra sul saldo di pesata è solo una proporzione di variazione di peso. Esso è influenzato da alcuni aspetti, anche i cambiamenti liquidi e la quantità di nutrimento nel vostro quadro.

 

Successivamente, livelli espansi di estrogeni e varie variazioni ormonali nelle donne possono richiedere la manutenzione dell’acqua più prominente, che si vede nel bilancio di pesatura. Inoltre, nel caso in cui ti sei esercitato, potresti raccogliere i muscoli e perdere il contenuto di grassi. Stimare il tuo girovita con un nastro di misurazione e catturare le immagini su base mensile può scoprire che stai davvero perdendo il contenuto di grassi, anche se la figura nella bilancia non varia molto.

 

Consumare meno o un sacco di calorie:

Una carenza di calorie è essenziale per ridurre il peso. Questo implica che si deve consumare una porzione più grande di calorie di quanto si divorare. Si può sperimentare come se non si sta consumando calorie sufficienti. Tuttavia, una gran parte di noi tende a screditare e sottovalutare ciò che consumiamo. Si potrebbe divorare un numero eccessivo di sostentamento che sono solidi ma anche ricchi di calorie, ad esempio, Cheddar e noci. La gestione delle dimensioni dei segmenti è critica. Poi di nuovo, diminuendo l’ammissione di calorie in eccesso può essere l’altro modo rotondo.

 

Evita allenamenti o esercizi estremi:

In mezzo alla riduzione del peso, si perdono inevitabilmente pochi grassi nei muscoli, che la somma si basa su alcune variabili. Nel caso in cui non si pratica come si confinano calorie, si sta probabilmente andando a perdere un sacco di muscoli e passare attraverso un diminuire nel tasso di metabolismo. Paradossalmente, gli allenamenti limitano la misura della massa magra che perdi, supportano la disgrazia grassa e mantengono la digestione dal backup. La massa magra più grande possedete, meno esigente è quello di ottenere più in forma e mantenere la riduzione di peso. in ogni caso, gli allenamenti estremi possono causare problemi.

 

La scelta di dieta o di alimenti a basso contenuto di grassi:

i nutrimenti dietetici o cibi trasformati a basso contenuto di grassi sono spesso visti come grandi decisioni per ottenere più sottili, eppure hanno davvero l’impatto contrario. Un sacco considerevole di questi oggetti sono impilati con edulcoranti per assaporare le vostre papille gustative. Al contrario di farvi sentire pieni, oggetti meno grassi stanno andando a farvi guadagnare per di più, quindi si consumano molto di più. Piuttosto scegliere un mix di nutrimento, manipolati negligibilmente.