Salute E Bellezza – Un Confronto

Ci sono vari metodi per scoprire la salute di una persona e la cosa principale che si può trovare è il suo/il suo indice di massa corporea (BMI). Questo può essere calcolato con la seguente formula:

BMI = peso (kg)/(altezza in metri) x (altezza in metri)

Si può calcolare il loro BMI e confrontare con la seguente tabella al fine di accertare se sono sottopeso, sovrappeso, e obesi o del peso corretto.

Sottopeso = < 18,5

Peso normale = 18,5 a 24,9

Sovrappeso = da 25 a 29,9

Obesità = 30 o più questo dà un ottimo metro per misurare che se una persona è di buona salute. Oltre a questi, ci sono molti altri parametri che possono essere misurati da vari test di laboratorio che sono disponibili nei vari laboratori e ospedali. Profilo lipidico dà una stima equa del livello di colesterolo nel sangue e può dare una guida per vedere se la persona interessata è incline a attacchi di cuore che sono oggi molto dilagante in questo mondo moderno principalmente a causa della vita sedentaria che si conduce. Mentre molti altri test sono disponibili anche sul mercato come test di funzionalità epatica, test di funzionalità renale, ECG, EEG ecc. Idealica è un altro modo per risolvere i problemi e muoversi verso il nostro obiettivo molto facilmente.

Come identificare la bellezza

D’altra parte, come misuriamo la bellezza di un individuo? Questo è difficile da concludere. Prendiamo una persona e controlliamo i seguenti parametri:

  1. A proposito, lui/lei sembra
  2. A proposito, parla
  3. A proposito, si comporta

Guardando una persona si può dire che è davvero bello per il colore della pelle, il tono della voce e soprattutto il modo in cui si occupano di questioni reali della società. Ora, per una persona di mantenere la bellezza deve essere di salute robusta senza la quale nulla è praticamente possibile. Senza un corpo sano, non è possibile mantenere un bell’aspetto, parlare con entusiasmo e ottimismo e anche che la considerazione per altri simili esseri umani non si sviluppa. Ci si potrebbe chiedere che nei concorsi di bellezza che vengono condotti in tutto il mondo come l’universo di Miss, Miss mondo, ecc non è la loro bellezza fisica che è considerato come un fattore per dare loro questo premio, ma molti altri fattori sono anche considerati che significa uno  deve mantenere una buona salute mangiando una dieta sana e normale, esercitando regolarmente e conducendo una vita mostrando simpatia ed empatia a tutte le altre persone che vivono nella società.