Tre motivi principali per rivolgersi a prodotti naturali per la vostra routine di cura della pelle?

Tre motivi principali per rivolgersi a prodotti naturali per la vostra routine di cura della pelle?

Avete mai visto celebrità senza trucco e rimase atterrito a quanto diversi hanno guardato senza il loro scudo cosmetico? Nella stessa vena avete visto grandi mamme che senza utilizzare qualsiasi cosmetici ancora riescono a guardare raggiante e bella. Sì, è vero trucco è necessario apparire curato e ben messo insieme. Le sostanze chimiche cariche di cosmetici danneggerà la tua pelle a lungo termine e ti lasceranno a rischio di diversi correlati alla pelle e nei casi peggiori anche in balia del cancro. Ma per fortuna c’è una soluzione al tuo dilemma-si rivolgono a prodotti naturali per migliorare il tuo aspetto senza doversi preoccupare degli effetti collaterali dannosi.  Ecco cinque consigli che ti convinceranno che i prodotti naturali sono i tuoi migliori amici.

  1. ecofriendly: ingredienti di provenienza naturale saranno sempre terra amichevole e non lascerà un impatto negativo sull’ambiente. I prodotti chimici carichi cosmetici non solo danneggiare la pelle, ma anche diventare una parte di fuga dai rifiuti domestici ed entrare nella terra, ruscelli e fiumi inquinando l’ambiente.
  2. anallergico: la nostra pelle è molto sensibile e anche se potrebbe non resistere inizialmente in alcuni di noi i colori artificiali, i conservanti e riempitivi si accumulano per un periodo di tempo e un giorno in cui il limite di tolleranza è raggiunto il picco della pelle sarà scoppiare. Si dovrà quindi affrontare arrossamenti, sblocchi e in casi gravi eczema che ci vorrà molto tempo per curare.
  3. conduce a mal di testa: se si prende il tempo di notare si vedrà che tutti questi cosmetici hanno un odore chimico molto specifico, non importa quanto sono coperti con fragranze artificiali. Di conseguenza, l’inalazione frequente degli odori porterà a mal di testa e può anche irritare il naso portando a attacchi di starnuti e rinite. D’altra parte, le fragranze naturali sono piacevoli e lievi e lenitive senza innescare alcuna delle reazioni di cui sopra.

La saggezza secolare e i segreti di salute e bellezza dei nostri antenati dove hanno usato solo erbe e intrugli estratti da fiori, foglie e frutta e semi disponibili intorno a loro non devono essere ignorati. Molte volte gli ingredienti semplici che si trovano in cucina possono essere di maggiore aiuto quindi cosmetici da banco con effetti nocivi. Puoi scoprire di più su come andare naturale non solo nel tuo regime di cura della pelle, ma anche nelle tue abitudini alimentari e nella tua vita quotidiana quando visiti questo sito.