Comprendere la Polimiulgia Reumatica e l’Arterite Temporale

Polimiolagia Reuematica

Polymyalgia Rheumatica è un’infiammazione che si verifica raramente. Provoca dolore e dolore nei gruppi muscolari. Questo dolore si sente soprattutto intorno ai fianchi e alle spalle.

I sintomi di questa condizione per lo più si sviluppano molto velocemente. Si noterà questo sintomo insieme al dolore nei muscoli. I sintomi potrebbero essere una rigidità che si sente intorno ai fianchi e alle spalle. Questo dolore si sente di più negli orari del mattino dopo che ti sei riposato. Affaticamento, debolezza, sensazione di malattia, perdita di peso e febbre lieve sono gli altri sintomi comuni di Polimilo Rheumatica. Ecco alcuni suggerimenti utili che possono aiutare a trattare la vostra condizione naturalmente.

Arterite temporale

L’arterite temporale è comune in coloro che hanno polimiolaliare reumatica e viceversa. L’arterite temporale provoca un’infiammazione che danneggia le arterie grandi e medie. Alcune delle arterie che ne sono colpite sono responsabili di fornire sangue alla tua testa che include anche le tempie.

Ci sono molti sintomi che sperimenterete se si soffre di arterite temporale. Gravi casi di mal di testa, dolore sul viso e sulle mascelle, cambiamento nel vison, tenerezza del cuoio capelluto e ictus sono alcuni dei sintomi dell’arterite temporale.

I grandi vasi sanguigni potrebbero essere ridotti o ingranditi. Se c’è restringimento nei vasi sanguigni nelle gambe e nelle braccia, il paziente sperimenterebbe affaticamento. Ciò è causato da una ridotta fornitura di sangue a quelle aree. Gli altri sintomi dell’arterite temporale includono depressione, affaticamento, sudorazione notturna e ammalazione.

Chi può sperimentare l’arterite temporale e Polymyalgia Rheumatica?

Entrambe queste condizioni influenzano la stessa categoria di persone. Coloro che hanno più di 50 anni sono più a rischio. Questa malattia è comune anche nelle donne rispetto agli uomini. La ragione esatta della causa di questa malattia non è ancora nota.

Diagnosi della polimiolarita reeumatica e dell’arterite temporale

Le seguenti condizioni confermano la condizione. Se si soffre di dolore alla spalla, rigidità mattutina che rimane per più di 45 minuti, alti livelli di infiammazione che viene misurata quando si ottiene un esame del sangue fatto, dolore all’anca e nessun gonfiore nelle mani e i piedi verso la piccola articolazione sono attraverso i quali la diagnosi del medico la condizione.

Ogni paziente è testato per entrambe le condizioni. Il medico avrebbe prima chiesto al paziente circa i suoi sintomi e poi effettuare i test necessari. Questo aiuterà a confermare il caso. È molto raro, ma la biopsia potrebbe mostrare un risultato negativo o normale, ma il paziente soffre di arterite temporale.