Autofagia e suoi benefici

Un bagno disintossicante è delicato e aiuta a rilassarsi e rimuovere le tossine dal corpo. Tuttavia, se vuoi una grave disintossicazione, dovresti provare l’autofagia. Questo è un metodo di pulizia naturale e aiuta a migliorare la vostra salute e supporta anche l’omeostasi cellulare.

L’autofagia è un processo del corpo e si traduce in auto-mangiare. Questo processo di disintossicazione coinvolge il corpo per utilizzare le parti vecchie come blocchi di costruzione. Questo aiuta a creare nuove celle. Il processo riciclerà prima le cellule spazzatura. Il processo di autofagia aiuta a migliorare la salute generale. L’autofagia aiuta a capire meglio le malattie e svolge un ruolo importante nella lotta contro le malattie.

L’interruzione dell’autofagia può portare a molte malattie come la malattia del fegato del cancro, il diabete e altre infezioni.

Lavorare nell’autofagia       

Il processo di disintossicazione dell’autofagia viene attivato dai fattori di stress del corpo. Questi fattori di stress aiutano a innescare il processo di autopulizia. La proteina p62 è responsabile di indurre l’autofagia. Le specie di ossigeno che sono reattive e sono il sottoprodotto metabolico innesca il p62 che aiuta a pulire le parti spazzatura. Questo è un metodo di sopravvivenza e aiuta a ottimizzare la cellula nel corpo. Questo aumenta la longevità. L’autofagia è un processo che aiuta a ridurre il danno o lo stress sul corpo. Perché non guardare qui se si vuole guardare meglio?

Benefici

Il corpo si basa su questo processo intelligente di autofagia per la salute cellulare. Questo processo riciclerà il vecchio e il materiale disfunzionale e il processo lascia funzionare il corpo quando il corpo è privato di sostanze nutritive. Questo potrebbe essere a causa di chetosi, fame, o digiuno. Il corpo utilizza questa proteina per generare carburante quando nessuna nuova proteina è in arrivo nel corpo.

Il processo di autofagia impedisce l’accumulo dei componenti cellulari danneggiati nel corpo. Questo è tossico. Questo componente include i mitocondri e induce la morte della cellula.

L’autofagia è un processo adattabile e può selezionare quali materiali desidera riciclare. Questo dipende dallo stress che il corpo è sotto. Questo spiega perché l’adattabilità rende questo processo una parte importante del cancro all’alimentazione. L’interferenza dell’autofagia può causare malattie maligne. Alcuni tumori dipendono da Autofagia per sopravvivere e quindi in questi casi, è necessario sopprimere l’autofagia per una migliore terapia.

L’autofagia è anche benefica per la salute del cuore. L’autofagia, tuttavia, viene diminuita con l’età, quindi è importante che l’autofagia sia aumentata per migliorare i problemi cardiaci che sorgono con l’età.