C0mprendere la cacca del vostro bambino

La cacca dei bambini mostra colori diversi e questo è qualcosa che potrebbe spaventare i nuovi genitori. Se il tuo bambino è allattato al seno e passa cacca gialla pastosa allora questo va bene e niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, ci sono molti colori della cacca del tuo bambino. Ecco cosa dovresti sapere in base al colore della tua cacca per bambini.

Cacca nera e verde scuro si vede quando il bambino è appena nato. Questo è il primo movimento intestinale del tuo bambino. Questo è noto come meconium ed è tarry a guardare. È del tutto normale.

La cacca giallo-verde si vede quando il bambino inizia a digerire il latte materno. Il meconio viene sostituito con i movimenti intestinali gialli e verdi.

I bambini allattati al seno avranno la cacca gialla. Questo è un intestino scenoso e sciolto che assomiglia a senape giallo chiaro.

Se offri una formula al tuo neonato, la sua cacca potrebbe essere di colore giallo con una tonalità di verde. I bambini al seno avranno cacca che è più ferma rispetto ai bambini allattati al seno.

Una volta che il vostro bambino inizia a mangiare cibo solido allora la cacca dei bambini avrà molti colori. Se siete ancora preoccupati per il colore e la consistenza dell’intestino dei vostri bambini, allora si dovrebbe contattare il medico,

Devi preoccuparti nei casi in cui:

La cacca dei bambini rimane nera per molti giorni

I tuoi bambini la cacca è sanguinosa e rossa

La cacca è di colore bianco

Se la cacca è più frequente e acquosa che sembra insolito per voi

Se la cacca è meno frequente allora è normale per il bambino. Se si desidera un miglioramento nella circolazione sanguigna del vostro corpo quindi provare Magneto 500+.

Nella maggior parte dei casi, la cacca dei bambini non è niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, se si sente ancora che c’è una preoccupazione, allora si consiglia di contattare il medico. Dovrai descrivere i movimenti intestinali del tuo bambino, dovrai annotare la consistenza, il colore, la frequenza e il volume. Se fornisci maggiori dettagli, il medico sarà in grado di giudicare se la cacca è normale per il tuo bambino. Se necessario, il medico può suggerire trattamenti.

Ci potrebbero essere giorni in cui il tuo bambino va senza fare la cacca. Si è verificato un problema sconosciuto. Il modello di cacca dei bambini continuerà a cambiare. Tuttavia, se si sente qualcosa è anormale o vuole essere sicuri quindi consultare il medico. La cacca dice molto sulla salute del tuo bambino e se c’è un’infezione allora la cacca ti farà sapere.