Cibi Incredibili Che Sono Sani Per Il Cuore

La malattia coronarica rappresenta circa il 33% di tutta la fatalità in tutto il mondo. La dieta assume un lavoro degno di nota nel benessere del cuore e può influenzare il rischio di malattia coronarica. Sinceramente, alcuni nutrimenti possono influenzare la frequenza cardiaca, il livello di colesterolo e le infiammazioni che sono i fattori di rischio per la malattia coronarica. Ecco un grande post da leggere per quanto riguarda i nutrimenti che si dovrebbe mangiare per aumentare il vostro benessere cuore.

 

Verdure a foglia verde:

Verdure a foglia verde sono noti per la loro abbondanza di nutrienti, minerali e agenti di prevenzione del cancro. In particolare, sono una fonte incredibile di K nutriente, che protegge le arterie e avanza la coagulazione del sangue appropriata. Sono ricchi di nitrati commestibili che sono apparsi per diminuire la tensione circolatoria, diminuire la solidità dei vasi sanguigni e migliorare la capacità delle cellule che coprono le vene.

 

Cereali interi:

I tipi base di cereali interi incorporano grano intero, riso colorato scuro, orzo, segale, quinoa, grano saraceno e avena. In contrasto con i grani raffinati, interi grani hanno ricco contenuto di fibre, che potrebbe abbassare i livelli di colesterolo cattivo e ridurre il rischio di malattia coronarica. Vari esami hanno scoperto che incorporare un sacco di cereali interi per la routine alimentare può portare a un sano benessere cardiaco.

 

Bacche:

Le bacche sono una ricca fonte di antiossidanti assicurano contro la pressione ossidativa e l’aggravamento che si aggiungono alle malattie coronariche. Le ricerche dimostrano che consumare grandi quantità di bacche può diminuire alcuni fattori di rischio per la malattia coronarica. Si tratta di una sana bocciera o gustoso dessert meno calorico. Introdurre vari tipi di queste bacche al vostro regime alimentare per sfruttare il loro uno di un tipo di vantaggi medici.

 

Avocado:

Gli avocado sono una magnifica fonte di grassi monoinsaturi che sono sani per il cuore ed è collegato a dimensioni diminuite di colesterolo e un minor rischio di malattia coronarica. Sono una fonte abbondante di potassio che è fondamentale per il benessere del cuore. Assunzione giornaliera di potassio può diminuire la frequenza cardiaca e abbassare il pericolo di ictus. Essi aiutano a abbattere il livello di colesterolo, battito cardiaco e pericolo di disordine metabolico.

 

Noci:

Sono una fonte incredibile di micronutrienti e fibre come il manganese, il rame e il magnesio. Gli studi dimostrano che l’aggiunta di un paio di porzioni di noci nella vostra routine di mangiare può aiutare a garantire contro la malattia coronarica. Sorprendentemente, alcune indagini hanno scoperto che consumare noci riduce regolarmente il rischio di malattia coronarica.

 

Fagioli:

I fagioli hanno amido resistente che si oppone al processo di digestione ed è maturato dai microbi remunerati nel vostro sistema digestivo. Diversi esami hanno scoperto che consumare fagioli può diminuire alcuni fattori di rischio per la malattia coronarica. Inoltre, avere fagioli è stato collegato alla frequenza cardiaca in diminuzione e irritazione che sono i componenti di rischio per la malattia coronarica.